Reclamo N° 292008

Sergio
10 Febbraio 2023
Ho acquistato anni fa un Oculus Quest (oggi Meta Quest). Questa estate ho deciso di regalarlo ad un amico. Questi dispositivi per la realtà virtuale devono essere registrati mediante un account. Per poter regalare il dispositivo all'amico, ho eliminato la mia registrazione, per permettere la sua. Il dispositivo, però, dopo aver eliminato la mia registrazione, non permette più alcuna altra registrazione. E' di fatto bloccato e non funzionante (aveva fino ad allora funzionato perfettamente). Il mio amico, dopo diverse richieste all'assistenza, ha inviato il prodotto (non in garanzia) al servizio di supporto Meta (su loro indicazione). Da mesi il prodotto è nelle mani di questo servizio di assistenza che si fa beffe di noi ogni volta che ne sollecitiamo la sostituzione o la restituzione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239