
Reclamo N° 203791

Alessandro
21 Luglio 2020
Ho acquistato nel dicembre 2017 un asciugatrice Candy presso Euronics di Dalmine; a dicembre 2019 (circa 2 settimane dopo scadenza dei 2 anni di garanzia da fabbrica) ho segnalato il primo problema di rumorosità della macchina. Ho chiesto l'intervento assistenza tecnica grazie all'estensione di garanzia di 6 anni pagata con l'acquisto della macchina; da allora la macchina è stata riparata 3 volte tornando sempre con lo stesso problema mai risolto; ho chiesto la chiusura della pratica, lamentando per scritto il difetto della macchina tramite sostituzione o pagamento di quota parte come previsto da articolo 8 condizioni di assistenza; mi hanno risposto che il centro assistenza non ha rilevato il problema prima della resa del prodotto dopo ultima riparazione
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18