Reclamo N° 353674

Nunzia
22 Maggio 2025
Ho acquistato tutti i sanitari, le piastrelle, le ceramiche da ITER Ruggeri di Guspini. Un prodotto acquistato, arredo bagno della ARDECO, proposto dalla ITER, si è subito rivelato difettoso e l'azienda non ha fornito alcun tipo di assistenza. Ha solo contattato l'ARDECO che, nonostante rivendichi una buona qualità, peraltro pagata a prezzi elevati, non ha dato soluzioni. Il mobile del bagno e lo specchio si sono rovinati dopo pochi mesi (macchie diffuse nella pietra del mobile, scrostature nel vetro (forse perchè bagnato dall'acqua? ) e altro. Ho inviato anche una mail alla ITER per chiedere un'assistenza o almeno una sorta di valutazione ma mi è stato risposto che l'Ardeco sosteneva che fossero stati utilizzati detergenti non adatti e non ha quindi valutato le foto dell'arredo. Dopo alcuni anni di utilizzo, di un mobile rovinato già in partenza ma in qualche modo ancora utilizzabile, mi ritrovo a ricomprare interamente l'arredo bagno. Certo non comprerò ARDECO nè altro se non posso sperare nella giusta valutazione del problema.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239