
Reclamo N° 353674

Nunzia
22 Maggio 2025
Ho acquistato tutti i sanitari, le piastrelle, le ceramiche da ITER Ruggeri di Guspini. Un prodotto acquistato, arredo bagno della ARDECO, proposto dalla ITER, si è subito rivelato difettoso e l'azienda non ha fornito alcun tipo di assistenza. Ha solo contattato l'ARDECO che, nonostante rivendichi una buona qualità, peraltro pagata a prezzi elevati, non ha dato soluzioni. Il mobile del bagno e lo specchio si sono rovinati dopo pochi mesi (macchie diffuse nella pietra del mobile, scrostature nel vetro (forse perchè bagnato dall'acqua? ) e altro. Ho inviato anche una mail alla ITER per chiedere un'assistenza o almeno una sorta di valutazione ma mi è stato risposto che l'Ardeco sosteneva che fossero stati utilizzati detergenti non adatti e non ha quindi valutato le foto dell'arredo. Dopo alcuni anni di utilizzo, di un mobile rovinato già in partenza ma in qualche modo ancora utilizzabile, mi ritrovo a ricomprare interamente l'arredo bagno. Certo non comprerò ARDECO nè altro se non posso sperare nella giusta valutazione del problema.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18