
Reclamo N° 200215

Giacomo
26 Giugno 2020
ho acquistato un ammortizzatore per il mio scooter da motoshopitalia
dopo 15 gg si è rotto....ovviamente garanzia 2 anni ancora attiva
ho chiesto indietro i soldi....non hanno voluto
abbiamo litigato
adesso è da oltre 15 gg lavorativi che hanno il prodotto difettoso e dicono che parlano solo tramite avvocati con mail pec
la mia domanda quali sono le tempistiche di legge per riavere indietro quello che io ho pagato nuovo o riparato ?
prima che scatti l'appropriazione indebita
grazie
loro fanno forza sul fatto che non vale la pena avvalersi di un avvocato
a mio avviso una bella ingiustuzia
grazie anticipatamente
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18