
Reclamo N° 209606

Francesco
16 Settembre 2020
ho acquistato un baule portatutto della farad un anno fa , pagato 220 euro. Usato 20 gg , poi riposto all'esterno e ricoperto in maniera accurata. La riprova che il box non ha un graffio . Aperto dieci giorni fa il baule era completamente deformato . Contattato l'azienda , la quale dopo aver chiesto ed ottenuto la documentazione relativa all'acquisto e un book fotografico , si è limitata a rispondermi che secondo i tecnici il baule era stato esposto troppo al sole deformandosi e pertanto non coperto da garanzia . assurdo . un baule concepito per stare sulla macchina all'intemperie si deforma invece stando coperto. azienda mi liquida offrendomi uno sconto sull'acquisto di un nuovo loro prodotto.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18