Marco
02 Novembre 2022
Ho acquistato un box doccia in plexiglass da Bricomen tecnomat, la commessa chiama al magazzino per assicurare che l’ultimo pezzo disponibile sia integro e perfetto, riceve esito positivo e mi conferma a sua volta l’integrità del prodotto.
Mi viene caricato in auto vado a casa, apro l’imballaggio e mi accorgo che il kit del sistema scorrevole e imbustato in un sacchetto per surgelare gli alimenti. Dopo che l’ho installata e sigillata col silicone, mi accorgo che un nata fissa è crepata, non rendendomi conto dall inizio dato che ero andato in piena fiducia dell operatrice del negozio. Mi reco al punto vendita per spiegare la situazione è mi dicono di mandare un e mail nel reparto competente con allegato scontrino, danni e bustina per surgelare gli alimenti. Mi rispondono tramite e mail che
non è possibile fare nulla per sostituirla dato che non ne hanno
disponibili. Allora chiedo un rimborso parziale del prodotto Ma da lì non sono stato piu risposto… Allora mi chiedo in azienda così grande può essere così poco seria nei confronti di un cliente? Almeno a trovare una risoluzione al problema non arrecato dal cliente…?