Reclamo N° 160604

Maria
20 Agosto 2019
Ho acquistato un capo yamamay,risultato difettoso.lo riportato indietro subito L indomani e L azienda non me lo ha voluto cambiare mi ha ritenuto responsabile di due buchetti che vi erano sul capo e di alcuni puntini rialzati che appaiono sul capo,cosa assurda,in quanto è notevole il difetto di fabbrica.tengo a precisare che avevo comprato lo stesso capo mesi prima,quando mi sono recata per la seconda volta presso il negozio per acquistare lo stesso capo ma di colore diverso,la commessa prese lo stesso modello e taglia di un altro colore,e lo porto subito alla cassa senza neanche farmelo vedere.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239