Reclamo N° 164810

Feliciano
27 Settembre 2019
Ho acquistato un cellulare Huawei P8 lite circa 4 anni fa (quindi scaduto di garanzia) da un rivenditore (attualmente il negozio ha cessato l'attività). Di colpo ha smesso di funzionare la ricezione WF. Portato a riparare mi è stato riferito che questo è stato un difetto di questo modello e che la Casa, per i modelli in garanzia, sostituiva il cellulare senza ripararlo perché impossibile da riparare. Visto che è un difetto riconosciuto dalla ditta costruttrice (almeno da quanto riferito dal riparatore) c'è possibilità di una richiesta di "sistemazione" alla casa produttrice?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239