
Reclamo N° 156144

Marco
11 Luglio 2019
Ho acquistato un condizionatore tachiar in data 20/09/2018,nel negozio di leroy merlin tiburtina, avvelendomi anche di un loro artigiano per la posa e installazione del prodotto.
Arrivata questa estate non funzionava cosi sono stato al negozio a richiedere assistenza, dopo 15 giorni mi hanno rimandato lo stesso artigianl il quale a suo avviso a riscontrato un guasto di fabbricazione e che quindi bisognava intervenire tramite lassistenza della tachiair.
Ora sono quasi due mesi che tra l assistenza di leroy merlin, del artigiano e della tachiair non ricevo aiuto e nel frattempo chiaramente vivo un disagio dovuto al caldo.
Ora il reso a leroy merlin era possibile fino a 6 mesi dopo l acquisto ma visto che proprio il loro artigiano ha riscontrato un problema di fabbricazione, quindi che c'era da subito ma che lui non se ne è accorto nel momento della posa, secondo voi posso richiedere il reso? Io vorrei risolvere e tenerlo ma penso visto l andamento della cosa che non accadrà mai e soprattutto in tempi utili.
Vi ringrazio per l attenzione.
Cordiali saluti marco
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18