Reclamo N° 346959

Veronica
17 Gennaio 2025
Ho acquistato un letto nell azienda perdormire e dopo una settimana si e' rotta la staffa e il piede che tiene in alto la struttura del letto cadendo da una parte tutto il letto.Dopo varie segnalazioni mi sono stati mandati dei tecnici. Sicuramente era un letto difettato visto che a distanza di due anni e' accaduto la stessa situazione. Ho contatto il numero Verde e mi ha risposto che non e' possibile l invio dei tecnici in maniera gratuita in quanto garanzia scaduta da solo 9 giorni.ho riletto il contratto che prevedeva la garanzia del meccanismo no del letto .fatto sta che devo effettuare a pagamento se voglio l invio di un tecnico
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239