Reclamo N° 162637

Stefania
05 Settembre 2019
Ho acquistato un paio di scarpe giorno 19 agosto non estive mia figlia le ha indossate domenica e sì sono scollate tutte sono andata in negozio Mi sono sentita dire che non era la prima volta ho lasciato le scarpe sono risalita il mio scontrino perché purtroppo l'avevo gettato mi avevano detto che non ci sarebbero stati problemi invece il giorno dopo mi hanno telefonato e mi hanno detto che non si poteva cambiare perché dal 1 luglio sono cambiate le normative e non può uscire merce senza scontrino visto che ad oggi è tutto telematico loro potrebbero fare la stampa dello scontrino? Visto che sono riusciti a risalire al mio acquisto e se un oggetto presenta difetto di fabbrica dovrebbe essere cambiato a priori credo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239