
Reclamo N° 354221

Mariangela
04 Giugno 2025
Ho acquistato un passeggino trio della Cam a maggio 2024, ho iniziato ad utilizzarlo ad agosto 2024 e a gennaio 2025 ho inziato ad avere problemi con le ruote posteriori che si staccavano a gennaio 2025. Sono stata al negozio Paniate in Alessandria e mi hanno contatto l assistenza Cam che ha risposto di pulire con un compressore, non ha funzionato ugualmente e comunicandolo l assistenza Cam non ha risposto.
Il 2 maggio 2025 ho riscritto un email a Paniate nel quale tramite foto descrivevo un altro problema, è partita la saldatura dietro del telaio e questo ha reso il passeggino inutilizzabile, in quanto pericoloso anche solo nel fare un piccolo gradino. L assistenza Cam non ha risposto e dopo 2 miei solleciti mi è stato detto dal negozio che avrebbero fatto comunicato con il responsabile.
Ieri ho ricevuto una chiamata e mi è stato detto che secondo l assistenza Cam la rottura della saldatura non rientra nella copertura assicurativa e che volendo pagando il pezzo, 170€, l avrebbero sostituito.
Tutto questa comunicazione è avvenuta tramite email allegando foto, video e scontrino d acquisto. L assistenza del negozio Paniate Alessandria è sempre stato celere nel rispondere per quanto di loro competenza, mentre l assistenza Cam se non sollecitata la prima volta non ha più risposto e adesso ho dovuto sollecitare e mi sembra assurdo che da un mese io sia senza passeggino che ho acquistato a maggio 24 e di essere trattata così dopo aver speso 499€.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18