Reclamo N° 346181

Rinaldo
07 Gennaio 2025
HO ACQUISTATO UNA CUCINA COMPLETA DI ELETTRODOMESTICI DA CONFORAMA A FEBBRAIO DEL 2023. DOPO UN ANNO HO AVUTO UN PROBLEMA CON IL FORNO CHE E' STATO RISOLTO, POI A SETTEMBRE DEL 2024 UNA PARETE LATERALE DI UN A BASE (quella del piano cottura) SI E' GONFIATA AL PUNTO DA RENDERE DIFFICOLTOSA L'APERTURA DELL'ANTA DELLA BASE AFFIANCATA. HO MANDATO DIVERSE MAIL NEL MESE DI OTTOBRE/NOVEMBRE 2024 POI ALLA FINE MI HANNO RISPOSTO CHE ESSENDO PASSATI QUASI 2 ANNI NON INTENDONO INTERVENIRE. RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA INDICAZIONE E/O CONTATTO
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239