Reclamo N° 291139

Michela
30 Gennaio 2023
Ho acquistato una lavatrice Indesit il 05 Dicembre 2022, da subito ho notato che la centrifuga a 1200 giri lasciava i panni molto umidi, così ho fatto varie prove e nulla è migliorato. Io ho sempre avuto lavatrici indesit quindi è una marca che conosco. Ho chiamato l'assistenza ed al telefono l'addetto mi ha prima convinto a fare altre prove dicendo che se poi non si trovava nessun difetto avrei dovuto pagare il tecnico. Continuo i lavaggi e nulla migliora. Richiamo l'assistenza e finalmente dopo una settimana arriva il tecnico (lunedì 23 Gennaio 2023), il quale senza neanche guardare la lavatrice mi dice che i panni appena lavati e centrifugati vanno benissimo, faccio osservazione dicendo che sia ad 800 giri che a 1200 giri l'umidità dei panni è la stessa. Risultato una risata. Dopo che ho insistito per fare dei controlli, il tecnico mi saluta dicendo che mi avrebbe chiamato per fare ulteriori prove. Sollecitato tramite whatsApp ha preso tempo ed a oggi nessuno si è più visto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239