Valentina
02 Agosto 2024
Ho acquistato una macchinetta Smeg per il caffè a settembre del 2023. Per vicissitudini del trasloco , è andata in funzione solo a dicembre 2023.
La macchinetta nuova comprate sul loro e-commerce, non ha mia fatto per 2 mesi un caffè, nonostante seguissi le indicazioni del libretto e i vari tutorial.
Contatto l’assistenza che mi dice di portarla in un punto vicino casa. La faccio visionare e mi dicono tutto ok, ma la macchina continua a non fare caffè.
Successivamente mi chiedono di impacchettare la macchinetta e farla ritirare a loro spese da Bartolini per un posto che ripara i loro macchinari.
Non ricevo in chiamata per capire dall assistenza tecnica quale fosse il problema, dopo 3 gg mi arriva la notifica di Bartolini che la macchina era stata spedita.
Aspetto 1 settimana ( con problemi anche sulla consegna etc) e la macchinetta ancora non funziona.
Li ricontatto e mi chiedono di portare la macchinetta in un altro posto perché loro non avevano uno storico di riparazione ( nono stante già le due volte).
A quel punto mi rifiuto perché non esiste che per un prodotto in garanzia pagato 300€ un cliente debba avere questo sbattimento senza una soluzione e da lì nessuno si è più occupato di nulla. L unica loro frase è che io porti per la 3 volte il macchinario in riparazione. La mia macchinetta è ancora qui non funzionante anche se in garanzia, perch