Reclamo N° 293774

Lucilla
07 Marzo 2023
Ho comprato online un abbacchiatore per olive nell'ottobre 2021. L'ho utilizzato per soli 5 giorni nel mese di novembre 2021 e quando l'ho ripreso per la raccolta delle olive nel novembre 2022 il prodotto ha funzionato per pochi minuti dopo di che non si è più riacceso. Ho richiesto l'intervento dell'azienda che me lo ha venduto da novembre scorso, ma a tutt'oggi, dopo che mi hanno fatto inviare foto e filmati a più ripetizioni, non mi vogliono aggiustare aggiustare la macchina nonostante non siano passati due anni per la garanzia. Ho fatto intervenire anche "altro consumo", ma si sono limitati ad inviare un sollecito e niente più, senza avere nessuna soluzione. Mi sono cancellata da "altro consumo".
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239