
Reclamo N° 164686

Sandra
26 Settembre 2019
Ho comprato un divano da POLTRONESOFA , consegnato ad agosto, mi accorgo che il pur estraibile per farlo diventare letto non rimane attaccato e si sgancia. Dopo varie mail e chiamate vengono i tecnici assistenza e verificano il difetto, mi dicono che confermeranno in azienda il difetto da me elencato, e mi chiameranno per prendere accordi. Ovviamente riscrivo mail e chiamo per sapere che decisione hanno preso, e mi dicono che ancora dalla sede non hanno ricevuto risposta. Adesso mi chiedo : un divano nuovo condifetti accertato e che non posso usare, non dovrebbe essere immediatamente sostituito ? È stiamo parlando di una azienda che ci devasta con la loro pubblicità per tv. Voi potete intervenire ed aiutarmi ? Perché io sto perdendo la pazienza. Grazie
Volontieri Sandra
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18