Reclamo N° 217384

Zineb
30 Novembre 2020
Ho comprato un iphone xr da unieuro lissone nel 2019, hpagato una assicurazione aggiunti del costo di 130 euro per danni accidentali, di conseguenza lo schermo si è rotto e l'ho portato a sistemare da loro, lo schermo montato mi ha dato diversi problemi, me l'hanno cambiato diverse volte, finchè ha cominciato a dare problemi di surriscaldamento, l'ho mandato all'assistenza apple e la causa fu scritta che fu era proprio dello schermo montato non originale e non compatibile. L'ho riportato a wifix il centro assistenza in questione di unieuro, mi dissero che non si poteva fare nulla dal momento che lo schermo aveva un graffio ed era stato montato male da apple, quando io i dovuti problemi li avevo segnalati ancora prima, ora il telefono si sta sempre piu rompendo e io non so cosa far dal momento che il problema che ho è stato causato da loro
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239