
Reclamo N° 161758

Patrizia
29 Agosto 2019
Ho comprato una lavasciuga Indesit on line da Mediaworld, non funziona è intervenuto il tecnico ed ha constatato che la scheda di sistema non funzionava. Prima di farla riparare ho tentato la sostituzione dell' elettrodomestico, ma con esito negativo da parte di Mediaworld non ero nei canonici 7 giorni di diritto al cambio vogliono la relazione dal tecnico ma l assistenza afferme che loro non rilasciano dichiarazioni, finché la lavatrice è riparabile loro non la sostituiscono. Allora ho proceduto alla riparazione, ma non è andata a buon fine, il giorno dopo ho richiamato il tecnico e mi hanno sostituito il motore. Ora sto verificando se funziona. Secondo la legge, tra l' altro ho stipulato un assicurazione con l idesit. Io devo tenere una lavatrice nuova con difetti?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18