Reclamo N° 346027
Edoardo
03 Gennaio 2025
Ho comprato una macchinetta per tatuaggi ‘’fluid v2 +’’ di un azienda italiana di nome professional body supply.
Macchinetta acquistata il 18/10/23 prodotta nel 2022 certificato da loro, il 21/12/2024 l'oggetto in questione smette di funzionare si accende ma rimane accesa per pochi secondi , contatto il rivenditore che mi dici di contattare l’azienda produttrice che sono loro ad occuparsi dell’assistenza, contatto l’azienda produttrice, non vogliono riconoscermi la garanzia legale europea di 26 mesi ma dicono che loro fanno una garanzia di 12 mesi al che mi propongono di pagare 150 euro per la riparazione senza guardare la macchinetta, mi sono rifiutato dicendo che mi sarei rivolto a chi di dovere, a quel punto ho ricevuto una chiamata dal ragazzo dell’assistenza che inveiva contro di me lo stesso che rispondeva all’e-mail, la cosa mi è sembrata strana il tipo ha poi concluso la chiamata dicendo ci sentiamo per e-mail .
Il giorno dopo mi arriva un altra e-mail sempre da lui proponendomi 150 euro in meno in cambio della mia macchinetta non funzionante su un nuovo acquisto, ho rifiutato dicendo che la legge era chiara o riparavano o sistemavano la mia. Ne ho acquistata un altra nel mentre il modello nuovo lo stesso ragazzo dell’assistenza ha estromesso il civico dalla spedizione e fornendo un numero di telefono vecchio che non era quello da cui mi aveva chiamato il giorno dello sfogo bloccando la macchinetta nuova al corriere . Sono senza parole
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