Reclamo N° 252212

Giorgia
26 Novembre 2021
Ho ordinato una camera da letto da febal casa Tregi arreda di Roma. Ordine effettuato ad aprile, consegna avvenuta il 31/05/2021 (dopo invio del saldo). L’armadio è arrivato con tutte e sei le ante irrimediabilmente rovinate e non mi hanno montato la fascia di tamponamento. I primi di settembre tentano una seconda consegna ma arrivano di nuovo sei ante ugualmente rovinate e nessuna fascia di tamponamento. Non prendono in considerazione le mie richieste ne telefoniche ne via PEC. Sminuiscono il mio problema (loro non lo considerano tale) assistenza zero, zero scuse, zero professionalità! Ad oggi ancora attendo! Ricevo ogni volta una versione differente e non riesco a farmi dire se e quando le ante sono state ordinate per la Terza volta (aspetto dal 16/09/21 la terza assistenza)
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239