Reclamo N° 248129

Alessandro
16 Ottobre 2021
Ho portato un iPhone 11 di 10 mesi di vita, ancora in garanzia, per la sostituzione della lente scheggiata di una delle due fotocamere principali, nel centro I-riparo di Reggio Emilia. La lente è stata sostituita, ma nella riparazione è stata danneggiata la fotocamera frontale. Attualmente la fotocamera frontale non è più in grado di mettere a fuoco, né, di conseguenza, di eseguire il riconoscimento facciale, che permette di sbloccare il telefono e utilizzare tutte le applicazioni. Il tecnico rifiuta di riconoscere la propria responsabilità nel danneggiamento, sostenendo letteralmente "che non ha nessuna intenzione di prendere in carico un danno legato a un telefono caduto". Dato che il suo lavoro consiste proprio nel riparare telefoni caduti, la cosa suona piuttosto singolare.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239