
Reclamo N° 164889

Filippo
27 Settembre 2019
Ho un MacBook Pro Apple e durante l'estate una mail mi ha comunicato che la serie di cui fa parte il mio computer ha un difetto nella batteria, a rischio esplosione così testualmente dice la comunicazione e che devo recarmi ad una sede mac per cambiarla sono ancora nell'ambito garanzia. Oggi sono andato e mi hanno detto che il cambio avviene in 20 giorni e che non previsto nessun rimborso e nessuna strumentazione che sostituisca il computer...io sono un fotografo e lavoro con Mac e non possiedo un secondo computer...Vi chiedo come dovrei comportarmi perché trovo poco professionale la risposta che in pratica significa: o ti compri un'altro computer, o dai dentro il tuo per un modello più recente oppure stai 20 giorni senza strumento di lavoro...Mac ufficialmente sa che ho un solo strumento di lavoro e può provare a mettermi di fronte a questo fastidioso bivio
Vi ringrazio
F
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18