
Reclamo N° 353707

Anna
23 Maggio 2025
Ho una lavatrice Ariston ancora in garanzia fino al 22 giugno 2025 acquistata in un negozio di materiale elettrico. Da ormai tre mesi non lava bene, i vestiti rimangono macchiati e puzzolenti. Ho contattato l'assistenza Hotpoint ed ho fatto quanto da loro consigliato (acquistato i loro sali per la pulizia dell'elettrodomestico, controllato detersivi, lavaggio a vuoto, etc etc...) ma il problema persiste. Martedì 27 verrà un loro tecnico ma l'assistenza Hotpoint mi ha già anticipato che, dato che il display della lavatrice non dà nessun codice errore, il tecnico sicuramente dirà che è un problema o di tubi del mio bagno o di durezza dell'acqua nel mio quartiere, comunque problemi non imputabili ad un difetto di fabbrica e quindi non in garanzia. Aggiungo che abito in questo appartamento da decine di anni e le precedenti lavatrici non hanno mai avuto problemi legati a tubi o durezza acqua. Come devo comportarmi con il tecnico che verrà martedì 27? Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18