Reclamo N° 343155
Antonietta
16 Novembre 2024
Il 07/11/24 ho ordinato alla Def un thermoquadro magnetico large, sono stata contattata telefonicamente per confermare l' ordine, ordine che volevo annullare perché nella pubblicità si richiedeva esclusivamente pagamento in contanti ma senza dire che il prezzo era maggiorato di circa 20€, alla fine ho accettato di pagarne 14€. Comunque arrivato l' ho aperto, seguito le istruzioni...inserire la presa allo schermo e la spina a corrente. Ho aspettato un bel po' sperando di sentire un po' di calore, ma niente...non funziona.
Ora pretendono che io paghi anche le spese di spedizione per il reso, per San Marino è veramente tanto e forse poi mi restituiranno una parte di quanto ho speso...circa 50€.
Ho visto che ci sono molte persone truffate da questa Def. Fate qualcosa...fermatevi prima che truffino ancora, grazie.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18