Reclamo N° 156971

Paolo
18 Luglio 2019
Il 1 di aprile ho acquistato e pagato un clima Samsung, mi è stato consegnato con scontrino fiscale il 4 maggio e montato il 14 maggio, rimasto inattivo per cattivo tempo e messo in funzione il 20 giugno non produce aria fredda, dopo alcuni interventi dichiarata non funzionante la valvola miscelatrice del gas la ditta installatrice ha rimosso la macchina esterna il 9 luglio per eseguire l'intervento nella propria officina, a tutt'oggi 18 luglio siamo ancora in attesa. Vorremmo sapere , considerato che il climatizzatore è in garanzia, cosa dobbiamo fare per restituire una macchina nata male ed avere o una sostituzione o il rimborso di quanto pagato. Grazie Paolo Fano cell. 3356037477 l
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239