Reclamo N° 281637

Ilenia
05 Ottobre 2022
Il 15/03/2022 ho acquistato una cucina completa di elettrodomestici da Mondo Convenienza. Tra gli elettrodomestici acquistati c’è un piano cottura a gas in vetro della marca Candy. Dopo pochissimi utilizzi, al massimo una decina, ho notato sul vetro, in corrispondenza del fornello più utilizzato, una macchia nera che inizialmente ho ricondotto ad una possibile “macchia” di acqua. Successivamente, in data 30/08/2022, in seguito all’ennesimo utilizzo dello stesso fornello, noto un’altra “macchia” nera simile alla prima e ad essa adiacente. Insospettita, punto una luce sul piano cottura e noto che in realtà quelle non sono macchie ma fratture circolari nel vetro. Infatti passando il dito su di esse si avverte lo “scalino” del vetro fatturato. Preciso che sul piano cottura non è caduto nulla anche perché altrimenti la frattura sarebbe “a ragnatela” con un buco al centro. Ho subito contattato il servizio clienti Candy che ha iniziato a rimpallarmi dicendo prima che il piano cottura poteva essere sostituito in garanzia per poi dirmi che la garanzia non copriva certi danni per poi affidarmi di nuovo al reparto dei prodotti in garanzia. Alla fine sono riuscita ad essere messa in contatto con un centro assistenza autorizzato di zona TECNOSERVICE SAS DI CORBELLI E. E CORBELLI I. il quale prima mi ha fissato un appuntamento per poi annullarlo dicendo che sarebbe stato INUTILE in quanto quello era un difetto estetico. Sarebbe un difetto estetico un vetro che dovrebbe essere temperato e invece si sta crepando a pezzi circolari?! Vogliono attendere che un vetro esploda in faccia alle persone prima di procedere alla sostituzione? Questa negligenza è inaccettabile! Preciso che ho anche contattato Mondo Convenienza in data 30/08/2022 che si è limitata semplicemente ad aprire una richiesta di assistenza presso Candy, procedura che avrei potuto fare anche io senza impiegare alcuno strumento ulteriore per risolvere la problematica. Alla luce di quanto esposto, richiedo la sostituzione del piano cottura o il rimborso integrale del costo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239