
Reclamo N° 346600

Valentina
13 Gennaio 2025
Il 18 dicembre 2022 ho ordinato una cucina da Mondo Convenienza con elettrodomestici Perla. La cucina è arrivata ad Aprile 2023.
Dopo nemmeno un anno, il 28 marzo 2024 ho fatto richiesta di assistenza per la lavastoviglie perché non andavano più i programmi.
A maggio ho cominciato ad avere problemi anche con il forno, ho richiamato l'assistenza e aperto un'altra pratica. Da premettere che in questo arco di tempo non è venuto nessun tecnico a guardare la lavastoviglie.
A luglio circa, si sono ricordati di me, sono venuti 2 tecnici per il forno. Hanno deciso di ordinare le resistenze.
Ad agosto, dopo mie ripetute telefonate, a voi e ai tecnici, sono venuti a cambiare le resistenze, ma il problema non si è risolto. Le resistenze nuove se le sono portate via e mi hanno detto che era il pulsante del termostato che non faceva funzionare il forno.
In quell'occasione ho chiesto informazioni sulla lavastoviglie perché nessuno mi aveva più fatto sapere niente. Tramite il numero di pratica hanno provato a sistemarla con dei pezzi di ricambio che avevano nel furgone. La lavastoviglie ha cominciato a lavare, sembrava il problema risolto, ma dopo appena 20 minuti è andata di nuovo in blocco. Ho chiamato subito sia i tecnici che l'assistenza, per avvisare di non chiudere la pratica in quanto il problema c'era ancora.
Non è servito a niente perché la pratica è stata chiusa lo stesso. Ho dovuto riaprire un'altra pratica, ma la situazione non è cambiata perché nessuno mi chiamava per ripararla.
Ho chiamato tantissime volte e mai nessuno sapeva darmi chiarimenti. Alla fine mi è stato detto che c'erano stati problemi con i tecnici e che avevate cambiato l'assistenza. È venuto un nuovo tecnico a settembre, ha provato a far andare la lavastoviglie ma ancora niente. È tornato il 26/09 ed ha preferito portarla in magazzino per vedere se tramite i computer poteva risalire al pezzo che non andava. Da allora non è mai più venuto nessuno. Ho chiamato e richiamato, a volte anche per giorni consecutivi, sono state mandate mail per sollecitare, ma sempre senza risposte.
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