Reclamo N° 164063

Giovanni
19 Settembre 2019
Il 5 agosto scorso ho acquistato dal sito www.milanotime.it e mail [email protected] un orologio Nautica. Purtroppo al prima immersione in acqua di mare, mezzo metro di profondità, mi sono accorto che nello stesso prodotto è penetrata acqua, nonostante sia tarato come water resistant. La cosa sinceramente mi ha fatto incavolare tremendamente. ho scritto tramite mail alla ditta la quale si dice dispiaciuta ma non mi ha risolto il problema ne mi ha rimborsato i 55 euro dell acquisto. Ho portato il prodotto ad un orologiaio amico il quale solo vedendolo e senza toccarlo m ha detto che era stato manomesso. Ha continuato dicendomi che hanno cambiato la pila ma non l' hanno rimontato bene lasciando la guarnizione parzialmente fuori.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239