
Reclamo N° 158702

Milena
31 Luglio 2019
Il problema si riferisce a degli occhiali da vista che ho comprato dal mio ottico di fiducia (non piu') che mi sono stati conseganti senza un antiriflesso adeguato sulle lenti, nonostante mi fossi esplicitamente raccomandata di poter aver il migiore sul mercato! Per via di questo, non riesco ad vedere una visisone chiara attraverso le lenti in quanto riflettono in maniera eccessiva la luce bianca, cosa che un antiriflesso adeguato, dovrebbe appunto elimirare. Devo aggiungere che vivo all'estero e le lenti (comprate in Italia, al mio paese di origine) mi sono state consegnate giusto 5 minuti prima della partenza alla fine della mia permanenza in Italia (nonstante avessero avuto 2 settimane di tempo), probabilmente sperando che non avrei avuto modo di lamentarmi, vista la lontanaza. Ho contattato l'ottico questa mattina (quindi 24 dopo aver ricevuto in consegna le lenti) via email e via whatsapp, fornendo prove estremamenti chiare che le lenti non sono state fatte a dovere, ho anche parlato con lui direttamente via telefono ma ino a questo momento,non sono stata ricontattata a riguardo.
Vi fornisco i dettagli dell'ottico in questione:
Ottica Vecchio, C.so Piave, 77 - Cutrofiano (Le)
Vi prego gentilmente di fornirmi dei suggerimenti su come muovermi riguargo questa spiacevole situazione.
Vi ringrazio in anticipo,
Milena Gervasi
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18