Reclamo N° 163406

Franco
12 Settembre 2019
In data 16/08/2019 ho acquistato presso il centro TRONY di Bologna un frigorifero da inasso BEKO poi installato il 19/08/19. Da subito il prodotto ha manifestato il difetto di eccessiva rumorosità per cui ho richiesto intervento della assistenza tecnica BEKO che ha constatato il difetto proponendo come riparazione la sostituzione del motore. Ritenendo non giusta tale riparazione su un prodotto nuovo ho chiesto la sostituzione dell'oggetto prima verbalmente ottenendo un consenso alla riparazione ma un rifiuto alla sostituzione. Infine in data 06/09/19 ho inviato a TRONY-Bologna il mio reclamo scritto tramite raccomandata A/R. Al momento non ho avuto alcun riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239