Reclamo N° 343142
Vittorio
16 Novembre 2024
In data 16/09/2023 ho acquistato una cucina Arredo 3 completa di elettrodomestici BEKO presso il rivenditore. Ad ottobre dell'anno successivo, il piano cottura ad induzione modello HII 84700 UFT comincia a non funzionare.
Il 22/10/2024 contatto il servizio clienti della Beko che apre pratica numero: 1131372 a mio nome. Il servizio clienti manda il tecnico di zona che dopo aver provato il piano cottura in questione il 4/11/2024 invia la richiesta di sostituzione causa danno non riparabile. Dopo tale data inizio ad chiamare quotidianamente il servizio clienti Beko al numero 020303. Venerdi 8/11/2024 mi informano che la sostituzione è stata accettata e che lunedì 11/11/2024 mi avrebbero data notizia sui tempi di spedizione del prodotto sostitutivo. Giovedì 14/11/2024 non avendo ricevuta alcuna comunicazione da Beko richiamo il servizio clienti e mi informano che il prodotto sostitutivo non è presente in magazzino e non riescono a fornire una data in cui il prodotto ritornerà disponibile per la spedizione al mio indirizzo.
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