Reclamo N° 343761

Vittoria
26 Novembre 2024
In data 19/10/2024 ho acquistato presso la sede Artemide di Pregnana Milanese 2 lampade. Premetto che le lampade erano confezionate, quindi non era possibile verificarne il contenuto se non dopo l'acquisto. Dopo apertura ho constatato che le lampade riportassero importanti difetti e sono tornata in sede per eseguire un reso. Il venditore mi ha proposto una sostituzione con spedizione a domicilio. In data 31/10 ho ricevuto le lampade sostitutive, ma anche queste presentano dei difetti. Ho contattato nuovamente il venditore, ma continua a dirmi che i difetti non sono impattanti. Tutta la comunicazione con il venditore è avvenuta a mezzo pec ed è tracciata. Vorrei sapere come agire visto anche il valore delle lampade acquistate.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239