
Reclamo N° 165709

Vincenzo
07 Ottobre 2019
l'anno scorso 2018 ho comprato un cucinino da Asta mobili. A luglio mi hanno consegnata e montato i mobili della cucina.
Dopo la messa opera ci siamo accorti che il piano cottura era troppo vicino al vetro della finestra della veranda, fatto sta che appena acceso il fornello il vetro si è crepato
Il top è stato tagliato male e il frontalino non è stato montato..
Ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno e inviate email
Alle mie lamentele e senza mandare nessuno a prendere le misure mi hanno mandato dei montatori con un nuovo top,
anche stavolta sbagliato. Ho fatto presente questa anomalia e mi è stato detto che dopo il secondo invio nulla mi è dovuto, il top non è fissato, il frontalino nemmeno, le luci non funzionano.
Ho tutta la documentazione in cui si evince tutta la storia. Cosa mi consigliate di fare? come mi debbo comportare per salvaguardare i miei interessi?
In attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti
V.Poma
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18