Reclamo N° 247429

Christian
08 Ottobre 2021
Le invio questa mia per reclamare contro l'azienda che mi ha spinto a chiedere un finanziamento (che in origine doveva essere se avessi fornito busta paga) di 50 euro al mese e che invece e' diventato di 105 (e tutt'ora non ho mai capito perche....) tramite Santander. Si tratta della Bottega Artigiana srl che si trova nel Veneto. Ecco qui i dati VICOLO III DI VIALE DELL'ARTIGIANATO 12 - 35036 MONTEGROTTO TERME (PD) Italia Indirizzo - Sede VICOLO III DI VIALE DELL'ARTIGIANATO 12 - 35036 MONTEGROTTO TERME (PD) Italia Codice Fiscale 04849520285 Partita IVA 04849520285 Natura giuridica Societa' A Responsabilita' Limitata Stato Attività Attiva Data costituzione 04/11/2014 Data inizio attività 24/10/2016 Codice Lei - Numero REA PD 423497 Numero CRIF IT5A1C0C00S0001 Ci è stato installato un sistema di deputazione dell'acqua che gia dopo 4 mesi dava problemi. Il contratto riportava la fornitura di filtri per ben 13 anni e la manutenzione a titolo gratuito. Oggi sono ormai mesi che la macchina non funziona e che finchè è stata in servizio ogni mese ci costringeva a cambiare il filtro producendo un acqua poco migliore di quella corrente ma dal gusto non buono e con tanto calcare. Abbiamo scritto, telefonato tante volte...:La prima volta vennero gia poco dopo l'istallazione e la seconda volta ci risposero che avremmo dovuto pagare 80 euro. All'inizio fui restio per via di quanto scritto nel contratto ma poi pur di non buttare soldi, accettai e nonostante tutto non si fecero mai vivi. Ora siamo all'ottobre 2021 e la macchina ' ferma e io sto pagando rate di 105 uro al mese per qualcosa che non mi da alcun tipo di servizio ed è un sacrificio che io non posso permettermi perche non ho lavoro essendo un artista che ha sofferto molto la situazione covid a livello lavorativo. Ho fatto una visura per verificare la situazione dell' azienda in questione e risulta con un grado di rischio pari a 1, affidabilita pari a 1, con protesti, carichi pendenti, denunce etc. Su google i feedback sono terribili. Quindi ho chiamato la Santander e spiegato la cosa. Ho inviato loro le email di corrispondenza. Nel mentre mi chiedo cosa io debba fare???? Sono tornato ad acquistare cartoni di acqua in bottiglie di plastica. Assurdo Poi bisogna fare chiarezza sulle clausole relative a finanziamenti di materiale difettoso e alla totale mancanza di assistenza perche cio' va contro le regole tra contraenti nel caso di acquisto di beni che diano un servizio, in questo caso inesistente ! CI ritroviamo su un contratto di circa 5000 ancora a pagare restanti euro 2000 e piu. Attendo un cortese cenno di riscontro. Christian Francesconi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239