Reclamo N° 293366

Marco
01 Marzo 2023
Merida bike azienda Problemi ebike nuova Da Dicembre vivo in un brutto incubo, la bici sì spegne di continuo lasciandomi a piedi, per ben tre volte sono stati sostituiti pezzi, ad oggi ancora non funziona, Merida continua a scaricare la colpa su chi produce i componenti trattando i clienti da cani, bisognerebbe solo vergognarsi soldi buttati nel vuoto 5.000,00 euro persi. Ad oggi si rifiutano di sostituirmi la bici mi chiedono di portarla sempre in assistenza per altri tentavi, non gli interessa niente del cliente, quando lo contatti direttamente ti trattano con sufficenza Si parla tanto di mobilità sostenibile elettrico ma poi i consumatori sono lasciati da soli Vergogna
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239