Reclamo N° 165265

Valentina
02 Ottobre 2019
Mi è stato data da un centro Apple dopo una riparazione fuori garanzia un ricondizionato. Dopo 5 mesi il telefono ha nuovamente il problema evidenziato nella precedente riparazione. La scheda audio è partita. Loro mi dicono che il ricondizionato ha due mesi di garanzia e altri 90 di estensione perciò io dovrò spendere ulteriormente altrettanti 330 euro per averne un’altro. Ora la mia domanda è : da momento che loro mi hanno dato un’altro dispositivo, la legge nn prevede una garanzia di un anno???? Perciò dovrebbero sostituirmelo senza costi. È legale ciò che fanno?? Ovvero due mesi di garanzia su un usato???
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239