Roberta
19 Luglio 2024
Nel mese di aprile acquisto presso il Negozio JD di Modena (partner Nike) un paio di scarpe. Le stesse scarpe dopo 15 giorni presentano una rottura della suola (letteralmente scoppiata). Il negozio non vuole rispondere del difetto e quindi prendo contatti direttamente con il servizio clienti Nike. Inizia la procedura di reso che eseguo alla lettera. Il pacco viene quindi regolarmente inviato tramite corriere POSTE all'indirizzo comunicato.
Dopo 4 settimane contatto nuovamente il servizio e di questo pacco non si hanno notizie. Invio quindi su loro richiesta, ricevuta di spedizione del corriere e firma della ricevuta del pacco ritirato. Ad oggi, ad ogni mio nuovo contatto con il servizio clienti prima mi viene richiesta tutta la documentazione di nuovo (inviata ben 3 volte), poi mi viene detto che la questione è stata riferita agli uffici competenti e che mi faranno sapere. Ad oggi ancora nessuna notizia e il servizio clienti brancola nel buio. Come possiamo fare per avere una risposta e/o un buono acquisto come promesso da loro come risarcimento?