Reclamo N° 161130

Danilo
25 Agosto 2019
pessima esperienza con amazon e aus: 12 settembre 2016 compro su amazon un asus pa279q 750€ ho sempre comprato su amazon e sempre soddisfatto, nella descrizione non c'era scritto se questo monitor era italiano o di un altro mercato (poi capirete perché) per quasi 3 anni tutto ok quando la settimana scorsa ha smesso di funzionare, essendo ancora nuovo e ha lavorato pochissimo e dato il costo mi metto su internet per cercare un centro riparazione asus, vado sul loro sito e vedo che asus garantisce i loro monitor 3 anni, (penso, che culo, me lo riparano in garanzia) chiamo il numero asus italia, mi chiedono il seriale del monitor e qui l'amara scoperta, mi dicono che il monitor è per il mercato tedesco quindi non possono ripararlo in garanzia, chiedo comunque di mandarlo in riparazione a pagamento e mi dicono che essendo tedesco non posso nemmeno farlo riparare a pagamento!!!! assurdo!!!!mi dicono di rivolgermi al venditore (amazon)che passati i 2 anni loro se ne lavano le mani quindi io mi ritrovo con un monitor da 750 € da buttare!!!! è come se compro un audi un germania e in italia un'officina audi non me la vuole aggiustare!!!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239