
Reclamo N° 156600

Mauro
16 Luglio 2019
Salve,
a Novembre 2018 ho acquistato una bicicletta Cannondale (catalogo 2018) e attivato la garanzia a vita sul telaio. Dopo 5 mesi di utilizzo il cambio si è inspiegabilmente danneggiato finendo tra ruote e telaio danneggiandolo pesantemente. Portata dal rivenditore subito mi dice che: loro come rivenditori non rispondono direttamente, che Cannondale (marchio del telaio) difficilmente avrebbe risposto, men che meno Shimano (marchio del cambio). A distanza di quasi 2 mesi il rivenditore mi comunica che Cannondale non risponde e che avanza un proposta commerciale, vendendomi un telaio nuovo alla metà del prezzo, ma un modello del catalogo 2017. Contattato un ' altro rivenditore dice che Cannondale è molto strano che avanzi proposte di questo tipo, o risponde per intero o non risponde, nella peggiore ripara il telaio. La mia "paura" è che il venditore, così dicendo, mi voglia rifilare un avanzo di magazzino. Come posso muovermi?
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