Reclamo N° 163225

Paolo
11 Settembre 2019
Salve all'incirca 3 mesi fa ho comprato un motore FAAC Delta 2 kit, 3 settimane fa mi si è bruciato la scheda l'ho portato in assistenza e dopo varie telefonate mi hanno detto che la garanzia non passava perché c'era un sovraccarico di tensione sull'impianto Ma non è possibile sennò mi si bruciava anche gli elettrodomestici e apparecchiature elettronici che avevo in casa.... Ho chiamato anche il numero verde ma loro non mi hanno saputo dare nessuna spiegazione adesso mi chiedo un prodotto nuovo con due anni di garanzia per quale motivo dovrei pagare di tasca mia quando non è stato colpa mia ma secondo me è un difetto sua scheda?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239