Reclamo N° 215793

Soraia
14 Novembre 2020
Salve, ho acquistato giorno 7 settembre una lavatrice dal sito della Mediaworld a mezzo buoni welfare 200 € e il restante con bonifico, ad oggi 14 novembre 2020, continuo a non avere la lavatrice funzionante. La prima era arrivata visibilmente rotta e l'hanno portata via subito. La seconda, riconsegnata il 7/10/2020, sembrava intatta, ma al montaggio, fatto il sabato successivo alla consegna, la lavatrice perdeva acqua. Ho chiamato l'assistenza, è venuto il tecnico il giorno 19/10/2020, il risultato della perdita era la vasca rotta. Poiché la lavatrice era nuova, ho preferito contattare nuovamente la mediaworld per farla sostituire e visto l'incidente ripetutosi due volte ho richiesto l'installazione della lavatrice al costo aggiuntivo di 20€ circa. Tale richiesta era stata accettata da un assistente via whatsapp. Il giorno della consegna della terza lavatrice, avvenuto in data 10/11/2020, gli operai mi negano l'installazione e si rifiutano di portarsi via la seconda lavatrice rotta. Dicendo che a loro non era stato richiesto tale operazione. Provo a ricontattare la Mediaworld prima telefonicamente, ma non rispondeva nessuno, poi via whatsapp, con lo stesso risultato. Provo a chiamarli da un altro telefono, mi rispondono dicendomi che loro non potevano inserirmi l'installazione e di mandare un un'altra email per richiedere il ritiro del prodotto rotto. Oggi sabato 14/11/2020, faccio per installare la terza lavatrice, ma aprendola risulta ammaccata e di conseguenza l'oblò non si chiude, reimballo la lavatrice, e rimando un email a mediaworld con richiesta di rimborso oltre che devono venire a prendersi non una ma ben due lavatrici. Premetto che io sono incinta, ho dovuto far venire a casa fin'ora 6 persone differenti con l'emergenza covid, e alla fine non ho concluso niente. E dopo due mesi e mezzo mi ritrovo senza una lavatrice funzionante. Mi domandavo se si potesse denunciare tale ditta per questa negligenza e riavere indietro i buoni welfare utilizzati e i soldi o tutto contanti, loro mi avevano già detto che mi avrebbero fatto 200 euro di buono spendibile da loro e il resto in bonifico, ma io non voglio, se possibile, comprare più nulla da loro . Grazie.
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