Reclamo N° 217705

Alessia
02 Dicembre 2020
Salve ho acquistato in data 1/10 una tavola di ricambio per un tapis roulant (prodotta su misura) presso il negozio online ricambitapisroulant.salesource.it, ho ricevuto il prodotto dopo 10 giorni, purtroppo le misure nn erano quelle comunicate al momento dell'ordine, ho contattato subito il negozio, mi è stato risposto che avrebbero inviato la nuova tavola entro qualche giorno, ad oggi (60 giorni) non ancora ricevuto niente, continuano a dirmi sia per mail che per telefono che il prodotto verrà affidato al corriere quanto prima possibile, oppure che è stato spedito inviandomi più volte tracking number inesistenti; vi chiedo dunque quale sia la procedura per ottenere il rimborso della somma da me pagata, co.orese spese di spedizione. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239