Reclamo N° 362847

Alessia
03 Novembre 2025
Salve, Ho acquistato sul sito ufficiale Ecovacs un deebot X5 in data 09 marzo 2025, ha iniziato a presentare problemi già a fine agosto 2025. Da allora è stato inviato tre volte in riparazione (tra settembre e ottobre 2025), senza che il guasto venisse risolto in modo definitivo. Nel primo invio, il robot mi è stato addirittura restituito gravemente danneggiato, a causa di un imballaggio inadeguato predisposto dal centro assistenza. In seguito, anziché procedere a una corretta riparazione o a un rimborso, l’azienda ha effettuato una sostituzione non concordata, trasferendo la matricola del mio dispositivo su un altro prodotto difettoso (non riconosce la base, non lava e non scarica la polvere). A ciò si aggiungono comunicazioni confuse, mancanza di trasparenza e atteggiamenti poco rispettosi da parte del servizio clienti. Ho inoltre richiesto più volte, senza esito, di ricevere un rapporto tecnico dettagliato dell’intervento effettuato. Potete indicarmi le modalità per ricevere assistenza e tutela nella gestione della pratica con Ecovacs, anche in vista di un eventuale rimborso o sostituzione conforme.
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