Reclamo N° 362847
Alessia
03 Novembre 2025
Salve,
Ho acquistato sul sito ufficiale Ecovacs un deebot X5 in data 09 marzo 2025, ha iniziato a presentare problemi già a fine agosto 2025.
Da allora è stato inviato tre volte in riparazione (tra settembre e ottobre 2025), senza che il guasto venisse risolto in modo definitivo.
Nel primo invio, il robot mi è stato addirittura restituito gravemente danneggiato, a causa di un imballaggio inadeguato predisposto dal centro assistenza.
In seguito, anziché procedere a una corretta riparazione o a un rimborso, l’azienda ha effettuato una sostituzione non concordata, trasferendo la matricola del mio dispositivo su un altro prodotto difettoso (non riconosce la base, non lava e non scarica la polvere).
A ciò si aggiungono comunicazioni confuse, mancanza di trasparenza e atteggiamenti poco rispettosi da parte del servizio clienti.
Ho inoltre richiesto più volte, senza esito, di ricevere un rapporto tecnico dettagliato dell’intervento effettuato. Potete indicarmi le modalità per ricevere assistenza e tutela nella gestione della pratica con Ecovacs, anche in vista di un eventuale rimborso o sostituzione conforme.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




