Reclamo N° 166508

Camillo
15 Ottobre 2019
Salve, ho acquistato un cellulare Samsung A70 da Rps Distribuzione srl , come da fattura in data 07/06/2019 allegata, mentre ero in vacanza ha smesso di funzionare inspiegabilmente e il giorno 11/07/2019, al ritorno dalla vacanza, ho affidato il cellulare alla ditta Phonewatt srl di Modena come da ricevuta allegata. La Phonewatt ha inviato il cellulare al centro di assistenza Samsung di Reggio Emilia, ditta G2 tel 0522301652, la quale non solo non riesce a ripararlo ma ad oggi non ho ancora il mio telefono. A questo punto desidero o il rimborso totale di quanto pagato o un telefono nuovo. Cordiali saluti Camillo Sansone
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239