Reclamo N° 219181

Lucia
17 Dicembre 2020
Salve, ho acquistato un Versa 2, della fitbit, a metà gennaio 2020 (199 €). Il primo ha avuto dei problemi: richiesta assistenza, mi hanno spedito un prodotto analogo ricondizionato. Anche il secondo aveva problemi, e alla fine è definitivamente morto. Ho richiesto l'assistenza, hanno rivoluto indietro entrambi i dispositivi e me ne hanno mandato uno nuovo. Il terzo ha il sensore del battito cardiaco non funzionante (ce l'ho da una decina di giorni). In definitiva ho potuto utilizzare i dispositivi funzionanti per solo una manciata di mesi in un anno. Non ho intenzione di chiedere la sostituzione perchè, guardando anche i forum sul sito di fitbit, mi rendo conto che buona parte dei dispositivi di questo modello hanno problemi hardware, andrebbe a finire che me ne rifilerebbero un altro che si romperà nel giro di poco, e la garanzia mi scadrebbe a gennaio. Dato che non ho intenzione di comprarne altri, potrei richiedere un rimborso, anche se parziale?
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