Reclamo N° 163694

Dario
16 Settembre 2019
salve, ho un problema con la doccia che ho recentemente comprato. La perdita proviene dalla giuntura tra il vetro e il binario metallico che lo contiene, nella parte bassa della doccia sopra il piatto doccia. Ho contattato la casa produttrice e mi è stato richiesto un video esplicativo e la ricevuta della fattura che ho prontamente consegnato. Dopo circa 5 giorni sono stato contattato telefonicamente dal rivenditore il quale mi ha proposto di prendere un appuntamento per visionare il problema della doccia, dato che dal video non sono riusciti con certezza a dare una risposta al problema. A questo punto mi viene comunicato che se il problema fosse della casa produttrice, l'intervento sarebbe stato gratuito, altrimenti se non dipendesse da un difetto di fabbrica il costo dell'intervento è di 35 euro per la chiamata e di 80 euro l'ora per il tecnico. Mi sembra una cosa assurda sia per com'è gestita la questione dalla casa produttrice, che da i costi che sono esorbitanti. Spero potiate aiutarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239