Reclamo N° 218781

Lorenzo
14 Dicembre 2020
Salve, ho un telefono di marca Huawei che ha manifestato problemi sin dall'inizio. La prima volta l'ho rimandato indietro tramite il negoziante con ben 17 gg di attesa. La seconda volta, a distanza di alcuni mesi è stato inviato in riparazione tramite il canale diretto del produttore con 5 gg di attesa, senza di fatto aver eseguito nessuna riparazione. A distanza di una settimana è stato nuovamente rimandato in assistenza tramite il canale ufficiale della casa costruttrice e sono in attesa dal 2 dicembre scorso; mi dicono che stanno aspettando un nuovo telefono per sostituire questo difettoso. Intanto oggi 14/12/2020, non so quando tornerà il telefono, ma la cosa più grave di tutto è il disagio per l'attesa e le varie riparazioni che non hanno portato a nulla di fatto. E' possibile querelare questi parassiti per l'enorme disagio subito e che sto subendo? ci sono i presupposti per intentare una causa di risarcimento? sono stato costretto a comprare un altro telefono, nel frattempo devo pagare le rate del maledetto telefono Huawei.  In attesa cordiali saluti    Lorenzo A. CentorameViale Mario Torinese nr. 6 - 64025 Fraz. Scerne di Pineto (TE)  Mobile +39 334 560 86 27 
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239