
Reclamo N° 346859

Marina
15 Gennaio 2025
Salve,
il 14.02.2022 ho acquistato una cucina snaidero presso il negozio Mollura di Messina per un prezzo totale di circa 9500 eur0, cifra che comprendeva l'acquisto di un top in gres che da subito è apparso difettoso. Mi era stato assicurato che il top era di eccezionale qualità e che non si sarebbe potuto macchiare perchè di materiale non poroso. In realtà appena usato il top si è banalmente macchiato di caffè in maniera irreversibile.Ho subito inviato mail di reclamo e mi stato consigliato di contattare il venditore del top, il quale dopo vari tentativi di contatto mi ha rimandato al venditore. Questa storia, come vedete bene dalla data non si è conclusa bene pe me, nel senso che alla fine il venditore non mi ha risolto il problema e mi ritrovo con questo prodotto palesemente difettoso, dal momento che poi è risultato poroso per le macchie successive.Vi prego di aiutarmi, soprattutto a capire cosa può fare un cittadino davanti alla negligenza di un venditore.
Grazie
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