Reclamo N° 211980

Rossana
08 Ottobre 2020
salve il 22/11/19 ho acquistato un notebook asus a 1.102,99 in offerta sul sito e-price in realtà il venditore è NICRA SYSTEM ricevuto il 26 di novembre non lo utilizzai subito e i 14 giorni passarono ma dal momento in cui lo accesi si bloccava ad ogni operazione semplice e non c'era verso di farlo funzionare,il 19 dicembre attuai il reclamo al venditore attraverso la messaggistica di e-price,da quel momento inizia l'odissea della fattura ...la casa produttrice(asus) non accettava la riparazione perchè il negozio ha fatturato il pc un mese dopo e la fattura non era considerata valida ..dopo mille telefonate concitate il venditore e l'asus si misero d'accordo solo il 8 dicembre venne il corriere a prendersi i nootebook me lo riconsegnarano il primi di febbraio con anche un elenco di cose aggiustate ...per qualche mese è andato bloccandosi ogni tanto ma non da allarmarmi fino al giorno che windows ha fatto un aggiornamento importante che è durato un bel pò di minuti e sta difatti che quando ha terminato l'aggiornamento e si è riavviato.. si è bloccato e non ha più funzionato ripresentandosi lo stesso identico problema della prima volta ..arrabbiata scrissi al venditore MICRO SYSTEM il 28 luglio 2019 senza ricevere risposta fino a quando non ho martellato il sito eprice che ha sollecitato il venditore e solo il 28 di agosto mi risposero di rimandarlo di nuovo in assistenza e dal 1 settembre che il corriere e passato a prenderlo ed è ancora in assistenza fino ad oggi.. l'1 di ottobre ho chiesto informazioni mi dissero che era in spedizione e mi avrebbero mandato il numero di spedizione ma passarono 5 giorni senza ricevere notizie, risollecitai il 6 ottobre ed il 7 mi risposero che l'asus l'aveva trattenuto per fare ancora altre verifiche. io sono arrivata al capolinea a fine novembre sono un anno che c'e l'ho e non ho potuto goderne un istante mi è stato inviato un prodotto difettoso di fabbrica che è costato un sacco di soldi ,io ne ho bisogno perchè ci lavoro,vorrei sapere se è possibile ricevere il rimborso o una sostituzione e come si può fare,grazie
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